Questa pagina fa uso di cookie. Visitando questo sito si autorizza l'impiego di cookie.

Progetto "Nuovi sguardi di Puglia" Evento conclusivo 21 aprile 2017

Locandina Corti e riCortiCORTI e riCORTI, questo il titolo dato dagli studenti delle classi terze e quarte del Liceo "Tito Livio" di Martina Franca al mini-festival organizzato dopo aver acquisito le competenze di un vero e proprio operatore culturale prendendo parte al progetto "Nuovi Sguardi di Puglia per la Formazione del Giovane Operatore Culturale Cinematografico", realizzato grazie alla collaborazione del "Tito Livio" con altre scuole pugliesi e promosso dall'Associazione Culturale "Cineclub Fiori di Fuoco", Circolo del Cinema aderente all'Unione italiana dei Circoli del Cinema(U.I.C.C.) e con il sostegno della Regione Puglia.

L'evento avrà luogo il 21 aprile 2017 presso la Fondazione "Paolo Grassi" a partire dalle ore 18:00. Saranno presentati alcuni tra i migliori cortometraggi d'autore degli ultimi anni e alcuni prodotti cinematografici realizzati dai ragazzi durante le ore laboratoriali, supervisionati dal tutor esterno NICOLA NETO. Tali filmati saranno votati dal pubblico partecipante all'evento e i migliori prenderanno parte a un concorso che si svolgerà a fine maggio a Lecce.

Ospite speciale dell'evento sarà ANGELA CURRI, giovane e talentuosa attrice, già allieva del "Tito Livio" e che si è fatta conoscere per l'interpretazione nella nota serie televisiva "Braccialetti Rossi", ne "La mafia uccide solo d'estate", in "Chiedilo al mare" e nel film "Raffaello – Il Principe Delle Arti".

pdfStampa la locandina